TEAK CERTIFICATO LEGAL WOOD

Una scelta responsabile e sostenibile

SOSTENIBILITA

Ad un certo punto della nostra vita abbiamo deciso che potevamo rimanere degli Outsider! Questo atteggiamento non solo commerciale, ma anche etico, ci ha permesso di fare le cose a modo nostro, di non rincorrere il profitto a tutti i costi, di poter mettere le “Persone” e l’attenzione per la qualità del lavoro (nostro e dei nostri fornitori ) al primo posto.

In questo contesto di attenzione abbiamo deciso di fare un piccolo passo per tutelare il mondo che ci circonda e la Natura, cercando di dare priorità alla tutela ed alla salvaguardia delle foreste e delle aree verdi da proteggere. Da questa determinazione nasce la scelta di sviluppare progetti che contemplino il solo utilizzo di Teak certificato Legal Wood

Siamo orgogliosi di continuare in questo percorso di Etica e di Qualità insieme ai nostri partners ed ai nostri clienti!

Proud to be outsider !

Piero Cappelli, Clelia Bravi

Grazie alla certificazione per il legno esotico “Indonesian Legal Wood”, ovvero “legno indonesiano utilizzato legalmente”, il governo indonesiano certifica che le sue piantagioni di alberi ora sono gestite in maniera rigorosa.