Lavabi
Anche un lavandino può essere un rivoluzionario!
La signora era davvero tosta e con le idee chiarissime in merito al volere una Sala da Bagno minimale e rigorosa! Ovvio che la mia proposta di inserire nel progetto un lavandino in pietra di fiume scavato a mano come il Joya la lasciò interdetta…. Beh, ancora oggi, quando mi incontra mi offre sempre un caffè!!!

Less is more!
…ho un grande debito di riconoscenza nei confronti di questa collezione ideata per caso in un umido pomeriggio di febbraio a Java. La semplicità delle forme , l’eleganza minimale e la grande funzionalità ci hanno permesso di trasformare la consolle Zen in una icona assoluta del nostro catalogo.
Mi piace dimenticarmi delle regole!
Amo scoprire ogni volta il fascino del legno naturale e delle forme “imperfette”, amo scoprire che le guide dei cassetti sono in legno o che un piano è composto da tre tronchi differenti. Mi piace sposare la Natura più arcaica con il Design più contemporaneo, e, quando ci riesco creo qualcosa di davvero emozionante!
Concretamente
Protagonista assoluto dello stile industrial, il cemento mostra con orgoglio le sue imperfezioni materiche e non scende a compromessi con gli amanti delle noiose certezze del bianco ceramico!
Elegantemente bianco!
L’intramontabile fascino del bianco opaco e le prestazioni tecniche dei migliori compositi in solid surface per una collezione di lavandini dalle forme e dimensioni mai banali!
Naturale che sia differente!
Pietre, Marmi, Legni, Minerali : elementi naturali sempre unici e sempre differenti danno vita ad una selezione di lavandini che raccontano itinerari naturali preziosi ed irripetibili.
Forza e leggerezza
Amo la sensazione rassicurante che trasmette l’acciaio, ma è la leggerezza delle forme e degli spessori ed i riflessi delle superfici che rendono speciali e raffinati i lavandini della collezione “ Metalli “