Lasciatevi affascinare da queste creazioni, dai volumi leggeri, dai riflessi perlacei cangianti e dal disegno stupefacente che gli ossidi sanno creare dando vita a motivi unici e naturali ed irripetibili.

basin collection – CAPSULE

Da Venezia a Murano
approdi di luce

Forma elegante e naturale, vetro lavorato e curvato a mano, spessore extra fine ma di grande resistenza per questo lavandino dal decoro Nero Madreperla . Il rigore affascinante del nero incontra il movimento del vetro e l’intensità della finitura Madreperla che lo trasforma in un capolavoro di luci e riflessi imprevedibili. L’esterno della vasca parla di un tatto materico e di una finitura semi opaca, il copripiletta è nello stesso vetro lavorato e può essere acquistato separatamente. Ogni esemplare è unico ed irripetibile pur mantenendo toni, stile e forma costanti.

Scarica Catalogo

Vetro Veneziano

da Venezia a Murano

È nell’isolotto di Murano fitto di case, ponti e canali che da sempre si perpetua la magia del vetro. Maestri Vetrai si sono tramandati l’arte di trasformare la materia creando ogni volta forme, trasparenze e riflessi preziosi ,dando agli oggetti creati una esclusività pari a quella dei gioielli. Cipì intercetta queste abilità tutte Italiane e tra canali e fornaci da vita ad una Capsule di Lavandini Gioiello. Forme naturali e sinuose, decori arcaici ed al tempo stesso futuristici e colori spirituali rendono ogni lavandino una emozione stupefacente.