2023 bath&living collection

La nostra azienda nasce nel 2003 e da allora non ha mai abbandonato la vocazione alla “ricerca “ed al bisogno di “differenziarsi “nello stile e nei prodotti.

Be different è la nostra parola d’ordine, ma soprattutto è la nostra chiave di successo sul mercato, crediamo che l’essere differenti sia il solo modo per non cadere (e per non far cadere i nostri clienti….) nel confronto con troppi competitors, o nella rischiosa gara del prezzo più basso!

Siamo una azienda snella ed elastica dalla struttura leggera ed al tempo stesso solida. Sappiamo fare sul serio, ma siamo pronti anche a non ….prenderci troppo sul serio !

Ai soci si aggiungono 10 dipendenti, 28 agenti e numerose collaborazioni esterne che consentono alla azienda una copertura corretta ed efficace di tutti gli aspetti organizzativi, logistici, comunicativi e commerciali.

Negli anni Cipì ha abbandonato la natura produttiva per divenire un contenitore di stili, materiali ed atmosfere uniche, trasformandosi continuamente, ma senza perdere identità e riconoscibilità.

Per raccontare le nostre emozioni ed il Mondo Cipì, stampiamo il nostro Catalogo ogni anno raccontando il tema che ci accompagnerà nel nostro percorso commerciale : 2022  Naturalia , ovvero come coniugare Naturale e design, ecofriendly e tecnologia , ricerca e tradizione , 2023 48031 Capsule  un vero salto nel mondo del vetro più esclusivo e del Made in Italy per eccellenza , 2023/2024 Naturalia Twenty per celebrare con una selezione di prodotti ad alto tasso di naturalezza i nostri primi 20 Anni!

Un giro del mondo di stili e materiali che ci consente di proporre mobili bagno di design in legni pregiati e naturali, lavandini super tecnologici o dalla semplicità rivoluzionaria, audaci complementi di arredo, accessori appoggio ricchi di fascino, tessile d’eccellenza , ma anche specchi, illuminazione e tutto ciò che può rendere speciale la stanza da bagno o la casa ! I prodotti sono pensati e disegnati da noi e da designer che condividono il nostro programma, i nostri fornitori vanno dall’Italia alla Finlandia, da Bali alla Germania, dall’India alla Cina, perché Cipì guarda al mondo con sguardo aperto e cerca le eccellenze nei loro luoghi d’origine …

Ogni fornitore viene selezionato per le proprie peculiarità produttive, ma prima di tutto per la qualità del lavoro che deve garantire al proprio interno, e questo viene controllato periodicamente da nostri sopraluoghi, perché crediamo che le “persone “vengano prima del “prezzo “. Ad oggi abbiamo raggiunto una distribuzione consolidata negli Show room arredobagno di fascia medio/alta in Italia, Europa e Medio oriente grazie alla nostra rete vendita nazionale,al nostro Ufficio Estero ed alle azioni di comunicazione costante su Web e Social, ma anche grazie alla presenza continua nelle migliori manifestazioni di settore come: CERSAIE, ISH, FUORISALONE.  Raccontare in poche righe Cipì è davvero impossibile, quello che possiamo fare è solo tentare di provocare la vostra curiosità!

Pier Giorgio Cappelli

co-founder Cipì

27.320

Tergidoccia venduti

20

Anni passati
“naturalmente”

17.681

Lavandini in pietra
usciti dal nostro magazzino in questi anni

Sostenibilità

Teak Certificato Legal Wood