Accessori d’appoggio
Scene dal bagno di una Famiglia Italiana
Andrea ama usare la saponetta, il contatto con la schiuma sul viso e non rinuncerebbe mai al suo Portasapone Plissè, Tania è da dispenser Beton due colpi di pompetta e via di corsa. Mattia usa lo spazzolino elettrico e tiene le testine nel portaspazzolini Rode, mentre Gaia è una romantica ed il suo spazzolino sta nel bicchiere con il dentifricio.
La diversità è davvero un patrimonio ….anche in bagno

Guai a chiamarla Plastica!
Materiali compositi, resine, forme complesse, ma anche soft touch, morbidi colori matt o inattese trasparenze per i dispenser, bicchieri ed accessori appoggio di questa collezione al passo con i tempi.
Piccoli gesti eleganti
…..richiedono accessori raffinati e senza tempo, ricchi di fascino e di quel sapore che non tutti sono in grado di apprezzare. Vetri fumè, decori preziosi, trasparenze retrò per un pubblico maturo ed esigente.
Tradizione contemporanea
Il più rassicurante dei materiali si rinnova in forme e colori inaspettati, combinandosi in una miscela di innovazione e tradizione che mette d’accordo i trendsetter più fashion e gli amanti dal gusto più classico.
Naturalmente speciale
Ritornare alla Natura, e farlo nei gesti quotidiani, usando un dispenser in Pietra di fiume, un portasapone in ciotole di Suar o degli accessori in marmi pregiati. Sempre unici, sempre differenti!
Poco tempo da perdere…
….in materiali delicati, in oggetti complicati da pulire, in accessori che se cadono si rompono ! Ho poco tempo, ed il metallo è quello che fa per me. Accessori indistruttibili, funzionali ed eleganti perfetti per una come me…